top of page

THE DELANCEY Group

Public·1584 members

Angel Lamb
Angel Lamb

idee per rilassarsi dopo una giornata intensa

In questo periodo sto cercando nuovi modi per passare le serate senza restare sempre davanti alle solite serie tv. Mi piace avere qualcosa di interattivo, magari con sfide leggere e ambientazioni carine. Il problema è che tante piattaforme sembrano tutte uguali e dopo un po’ perdono interesse. Voi come scegliete i giochi o le attività digitali da fare nel tempo libero? Preferite qualcosa di veloce oppure esperienze più lunghe e tranquille?

6 Views
William Fox
William Fox
May 13

Io di solito cambio spesso, perché mi annoio facilmente se vedo sempre le stesse cose. Negli ultimi mesi però ho trovato

e devo dire che mi ha sorpreso parecchio. Mi piace soprattutto perché riesco a trovare attività diverse a seconda dell’umore della giornata. A volte scelgo qualcosa di rapido giusto per distrarmi un po’, altre volte preferisco passare più tempo con giochi che richiedono attenzione e strategia. Un’altra cosa positiva è che tutto è molto fluido e semplice da usare, senza menu complicati o passaggi inutili. Per me è diventato uno di quei posti digitali dove torno volentieri la sera quando voglio rilassarmi senza pensare troppo alla routine quotidiana.

Members

• Emily Thompson
    Emily Thompson
  • Taras Sito
    Taras Sito
  • taroja8293taroja8293
    taroja8293
  • Madonna Homes
    Madonna Homes
  • Kaivalyam Yoga
    Kaivalyam Yoga
bottom of page