top of page

THE DELANCEY Group

Public·1349 members

Henry Pavlenko
Henry Pavlenko

Confronto su piattaforme digitali e comodità d’uso

Negli ultimi tempi sto provando diverse piattaforme online per capire quali siano davvero comode nell’uso quotidiano, ma mi accorgo che molte si somigliano tra loro e dopo un po’ perdono interesse. Alcune sono troppo piene di elementi, altre invece risultano quasi troppo semplici e poco coinvolgenti. Secondo voi cosa rende davvero una piattaforma interessante da usare nel tempo: la velocità, il design oppure la facilità di orientamento? Mi piacerebbe capire come la pensate perché ho l’impressione che ognuno abbia criteri diversi.

12 Views
john mcdowell
john mcdowell
07 de mai.

Io personalmente credo che la cosa più importante sia la sensazione di fluidità durante l’utilizzo. Se una piattaforma è lenta o disorganizzata, dopo pochi minuti perdo interesse. Di recente ho provato

e devo dire che l’esperienza è stata più piacevole del previsto proprio per la sua struttura semplice e abbastanza intuitiva. Tutto sembra organizzato in modo chiaro, senza troppi passaggi complicati o elementi che distraggono. Mi è piaciuto il fatto che si possa navigare facilmente tra le sezioni senza confusione, e questo rende l’utilizzo più rilassante. Anche da telefono funziona in modo stabile, cosa che per me è fondamentale perché uso spesso il mobile durante la giornata.

Editado

Members

• Emily Thompson
    Emily Thompson
  • Taras Sito
    Taras Sito
  • taroja8293taroja8293
    taroja8293
  • Madonna Homes
    Madonna Homes
  • Kaivalyam Yoga
    Kaivalyam Yoga