top of page

THE DELANCEY Group

Public·1270 members

Henry Pavlenko
Henry Pavlenko

Confronto su piattaforme digitali e comodità d’uso

Negli ultimi tempi sto provando diverse piattaforme online per capire quali siano davvero comode nell’uso quotidiano, ma mi accorgo che molte si somigliano tra loro e dopo un po’ perdono interesse. Alcune sono troppo piene di elementi, altre invece risultano quasi troppo semplici e poco coinvolgenti. Secondo voi cosa rende davvero una piattaforma interessante da usare nel tempo: la velocità, il design oppure la facilità di orientamento? Mi piacerebbe capire come la pensate perché ho l’impressione che ognuno abbia criteri diversi.

10 Views
john mcdowell
john mcdowell
3 days ago

Io personalmente credo che la cosa più importante sia la sensazione di fluidità durante l’utilizzo. Se una piattaforma è lenta o disorganizzata, dopo pochi minuti perdo interesse. Di recente ho provato

e devo dire che l’esperienza è stata più piacevole del previsto proprio per la sua struttura semplice e abbastanza intuitiva. Tutto sembra organizzato in modo chiaro, senza troppi passaggi complicati o elementi che distraggono. Mi è piaciuto il fatto che si possa navigare facilmente tra le sezioni senza confusione, e questo rende l’utilizzo più rilassante. Anche da telefono funziona in modo stabile, cosa che per me è fondamentale perché uso spesso il mobile durante la giornata.

Edited

Members

• Emily Thompson
    Emily Thompson
  • Taras Sito
    Taras Sito
  • taroja8293taroja8293
    taroja8293
  • Madonna Homes
    Madonna Homes
  • Kaivalyam Yoga
    Kaivalyam Yoga