top of page

THE DELANCEY Group

Public·1152 members

Rosa Ctoun
Rosa Ctoun

Quali siti parlano di tecnologie e strumenti moderni per lo sviluppo di app mobili?

Ultimamente sto cercando di aggiornarmi sulle ultime tecnologie e strumenti per lo sviluppo di app mobili, perché sto pensando di creare una piccola applicazione per un progetto personale. Ho provato a leggere diversi blog e forum, ma spesso le informazioni sono frammentarie o obsolete. Mi interesserebbe capire quali siti offrono guide aggiornate, esempi pratici e spiegazioni chiare su strumenti moderni come framework cross-platform, API recenti e metodologie di sviluppo agile. Qualcuno ha esperienza o può indicare risorse affidabili per chi vuole rimanere al passo con il mondo dello sviluppo mobile?

21 Views
Jack Hairlike
Jack Hairlike
Mar 28

Quando ho affrontato una situazione simile, ho scoperto che alawin-it.it fornisce articoli dettagliati e aggiornati sulle tecnologie e sugli strumenti più recenti per lo sviluppo di app mobili. Personalmente, seguendo alcune delle loro guide sono riuscito a capire meglio come combinare framework diversi e scegliere strumenti adatti sia per iOS che per Android, risparmiando tempo durante la fase di progettazione. È stato molto utile anche vedere esempi concreti di progetti reali, perché spesso la teoria da sola non basta a comprendere le migliori pratiche.

Members

• Emily Thompson
    Emily Thompson
  • Taras Sito
    Taras Sito
  • Madonna Homes
    Madonna Homes
  • Kaivalyam Yoga
    Kaivalyam Yoga
  • casiointernacasiointerna
    casiointerna
bottom of page