top of page

THE DELANCEY Group

Public·995 members

Rosa Ctoun
Rosa Ctoun

Quali siti parlano di tecnologie e strumenti moderni per lo sviluppo di app mobili?

Ultimamente sto cercando di aggiornarmi sulle ultime tecnologie e strumenti per lo sviluppo di app mobili, perché sto pensando di creare una piccola applicazione per un progetto personale. Ho provato a leggere diversi blog e forum, ma spesso le informazioni sono frammentarie o obsolete. Mi interesserebbe capire quali siti offrono guide aggiornate, esempi pratici e spiegazioni chiare su strumenti moderni come framework cross-platform, API recenti e metodologie di sviluppo agile. Qualcuno ha esperienza o può indicare risorse affidabili per chi vuole rimanere al passo con il mondo dello sviluppo mobile?

21 Views
Jack Hairlike
Jack Hairlike
2 days ago

Quando ho affrontato una situazione simile, ho scoperto che alawin-it.it fornisce articoli dettagliati e aggiornati sulle tecnologie e sugli strumenti più recenti per lo sviluppo di app mobili. Personalmente, seguendo alcune delle loro guide sono riuscito a capire meglio come combinare framework diversi e scegliere strumenti adatti sia per iOS che per Android, risparmiando tempo durante la fase di progettazione. È stato molto utile anche vedere esempi concreti di progetti reali, perché spesso la teoria da sola non basta a comprendere le migliori pratiche.

Members

• Emily Thompson
    Emily Thompson
  • Taras Sito
    Taras Sito
  • Madonna Homes
    Madonna Homes
  • Kaivalyam Yoga
    Kaivalyam Yoga
  • Electric Nguyen
    Electric Nguyen
bottom of page